AMSTERDAM, PER LA FESTA DELLA DONNA

condividi

Ritrovo dei Sigg. partecipanti in Piazza ICOM a Borgomanero e partenza per Milano Malpensa, dopo aver sbrigato le formalità di imbarco voliamo a Amsterdam. Arrivo nella città per secoli il maggior porto commerciale del mondo, detta “Venezia del nord” per via dei suoi numerosi canali e degli altri 600 ponti che lo attraversano. Il nostro tour tocca Piazz DAM, il Begijnhof, il mercato dei fiori lungo il Singel, la torre di Montelbaan, la Waag, il Museo Van googh (entrata facoltativa) e la casa di Anna Frank esternamente. Asterdam è la capitale del divertimento e del proibito: il quartiere a luci rosse, gli oltre 200 coffeeshop e la frenetica vita notturna.

Dopo il PRANZO LIBERO ci godiamo il pomeriggio a disposizione per una visita individuale o per lo shopping. In base all'orario ci ritroveremo per il trasferimento all'aeroporto per il volo di rientro.

A TUTTE, UNA BUONA GIORNATA E UNA PIACEVOLE FESTA DELLA DONNA!

 

IL VIAGGIO SARA' EFFETTUATO AL RAGGIUNGIMENTO DI 35 PARTECIPANTI.

A PRENOTAZIONE ULTIMATA, in CASO di ANNULLAMENTO da PARTE VOSTRA, il VOLO NON è RIMBORSABILE. LA QUOTA VOLO POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI A SECONDA DELLA DISPONIBILITA’ AL MOMENTO DELLA CONFERMA.

GLI SPOSTAMENTI AD AMSTERDAM AVVERRANNO CON MEZZI PUBBLICI A PAGAMENTO

 

AMSTERDAM, PER LA FESTA DELLA DONNA
17 Marzo 2019

€ 150.00 per persona
Compila i Campi e verrai ricontattato dal nostro Staff