FERRAGOSTO SUL LAGO DI COSTANZA E ISOLA DI MAINAU

condividi

PROGRAMMA
         Giorno 1: BORGOMANERO - ZURIGO - LAGO DI COSTANZA
Ore 06:00 partenza da piazza Icom, soste in  corso di viaggio,  pranzo libero.
Nel primo pomeriggio arrivo a ZURIGO ed incontro la guida locale per una breve visita di questa città affascinante e multiforme. Al termine della visita trasferimento in hotel 4 stelle nei dintorno del Lago di Costanza. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
         Giorno 2: COSTANZA-ISOLADIMAINAU
Prima colazione in hotel.Trasferimento sul  Lago di Costanza. E’ il terzo lago più grande d'Europa e si trova al confine tra Germania, Svizzera e Austria.  Il Lago di Costanza è il terzo lago più grande d'Europa e si trova al confine tra Germania, Svizzera e Austria, incastonato in uno straordinario paesaggio collinare. Visita  guidata di COSTANZA (Germania) che sorge nel punto dove il Reno lascia il lago e mantiene intatti I suoi edifici storici. .Pranzo in ristorante in corso d'escursione. Trasferimento all'ISOLA DI MAINAU (Germania) che è collegata attraverso la sottile striscia di terra alla parte settentrionale del lago di Costanza. Qui possono vivere tantissime varietà di fiori tra le più belle e colorate grazie al clima mite di tipo mediterraneo. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
         Giorno 3: CASCATE DI SCIAFFUSA - BORGOMANERO
Prima colazione in hotel. Visita guidata alle CASCATE DI SCIAFFUSA e giro in battello di 30 minuti circa. Le cascate del Reno sono uno spettacolo da non perdere. Queste meraviglie della natura costituiscono la cascata più grande d’Europa il cui potente getto d’acqua precipita con un salto di 23 metri da un bacino largo 150 metri. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno, l'arrivo è previsto in tarda serata.

 

FERRAGOSTO SUL LAGO DI COSTANZA E ISOLA DI MAINAU
dal 13 Agosto 2019
al 15 Agosto 2019

€ 285 per persona
Compila i Campi e verrai ricontattato dal nostro Staff