FRIBURGO, FORESTA NERA E SCIAFFUSA

condividi

PROGRAMMA

1° giorno: FRIBURGO
Ritrovo in piazza ICOM e partenza con pullman G.T. con destinazione Friburgo. PRANZO AL RISTORANTE. Visita guidata della città. Friburgo è la porta della Foresta nera meridionale, un centro di viticoltura e di vita culturale. Mete turistiche sono: la cattedrale Münster, con il più bel campanile "della cristianità", il vecchio ed il nuovo municipio, il Martinstor, il Gerberbau vecchio quartiere degli artigiani. Arrivo in albergo, sistemazione, cena e pernottamento.

2° giorno: FORESTA NERA
Colazione in albergo e partenza per la giornata dedicata alla scoperta dell'incantevole Foresta Nera: l'escursione comprende la visita di Triberg, dove potrete ammirare l'orologio a cucù più grande del mondo e le cascate d'acqua più grandi della Germania; Schiltach piccola cittadina del bellissimo centro storico e rinomata per il suo artigianato, Wolfach città famosa per i vetri soffiati con possibilità di visitare un'azienda produttrice. Sosta per il PRANZO AL RISTORANTE in corso di visite. Rientro a Friburgo. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: SCIAFFUSA
Colazione in albergo e partenza per Sciaffusa dove si potranno visitare con la guida le famose Cascate. Sosta per il PRANZO AL RISTORANTE. Tempo libero a disposizione per le vie del centro storico. Viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata.

FRIBURGO, FORESTA NERA E SCIAFFUSA
dal 14 Agosto 2019
al 16 Agosto 2019

€ 360 per persona
Compila i Campi e verrai ricontattato dal nostro Staff