NAPOLI, CAPRI, CASERTA E COSTIERA AMALFITANA

condividi

Programma:
1° giorno – 23 AGOSTO PARTENZA - NAPOLI
Partenza di primo mattino dalle località stabilita. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in serata nella penisola sorrentina, cena e pernottamento in hotel.
2° giorno – 24 AGOSTO SORRENTO - COSTIERA AMALFITANA
Prima colazione in hotel, partenza per Sorrento visita del centro storico. Proseguimento per la costiera amalfitana: breve sosta al belvedere di Positano e proseguimento per Amalfi. Sosta per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di Amalfi; continuazione per Maiori, Minori e Vietri sul Mare. Cena e pernottamento in hotel.
3° Giorno – 25 AGOSTO NAPOLI - POMPEI
Dopo la prima colazione partenza per Napoli e visita guidata del centro storico: il Duomo di San Gennaro, il borgo di San Gregorio Armeno, la Chiesa di Domenico Maggiore, il Monastero di Santa Chiara e la Chiesa del Gesù Nuovo. Facoltativamente si potrà ammirare il “Cristo Velato” splendida statua nella Cappella di Sansevero. Pranzo a base di pizza napoletana. Si prosegue per Pompei e visita guidata degli scavi archeologici. Rientro in hotel per la cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel, giornata dedicata alla visita dell’isola di Capri: uno dei luoghi più pittoreschi e più emozionanti di questo viaggio. Si raggiunge in aliscafo e con la guida si scoprono i suoi luoghi più famosi come il porto di Marina Grande, la Piazzetta, centro della mondanità dell’isola, tanto da meritare il soprannome di “Salotto del mondo”, la splendida Villa San Michele di Axel Munthe e i giardini di Augusto, da cui si gode un bellissimo panorama. Pranzo in ristorante. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.
5° giorno – 27 AGOSTO CASERTA
Dopo la prima colazione partenza per Caserta. Visita della reggia e dei giardini. Proseguimento per il viaggio di ritorno. Pranzo lungo il percorso. Arrivo nelle località di origine in serata.

 

NAPOLI, CAPRI, CASERTA E COSTIERA AMALFITANA
dal 23 Agosto 2019
al 27 Agosto 2019

€ 590 per persona
Compila i Campi e verrai ricontattato dal nostro Staff