PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE

condividi

PROGRAMMA DI VIAGGIO
1°giorno: PARTENZA -MILANO – SPALATO – MEDJUGORJE
Partenza nelle primissime ore del mattino in bus, oppure in autonomia, per l’aeroporto di Milano Malpensa. Operazioni di imbarco e decollo alle ore 06,45. Arrivo a Spalato alle ore 08,05 e incontro con il bus per il trasferimento a Medjugorje (circa 2 ore di viaggio). Pranzo in hotel, pomeriggio dedicato alla prima visita di Medjugorie, cena e pernottamento in hotel.
2°/3° giorno MEDJUGORJE
Pensione completa in hotel. Durante la permanenza a Medjugorje e il programma del pellegrinaggio prevede: la partecipazione alla S. Messa in lingua italiana e la possibilità di accostarsi al sacramento della Confessione. La partecipazione al programma della Parrocchia di Medjugorje, la salita al Podbrdo (collina delle prime apparizioni), la preghiera alla Croce Blu e la salita al monte Krizevac dove andremo. Incontro alla grande Croce e dove si farò la preghiera della Via Crucis. Sono inoltre previsti incontri con una o più comunità presenti al Medjugorje.
4° giorno MEDJUGORJE /SPALATO/MILANO/ RIENTRO
Trasferimento in aeroporto a Spalato. Disbrigo delle procedure d’imbarco e decollo alle ore 08.40 con arrivo a Milano Malpensa alle ore 10.00. Trasferimento in bus alle località di partenza oppure in autonomia al proprio domicilio.

 

 

 

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE
dal 26 Maggio 2019
al 29 Maggio 2019

€ 380 per persona
Compila i Campi e verrai ricontattato dal nostro Staff