VIAGGIO A MOSCA

condividi

PROGRAMMA
Giorno 1: 
Partenza in prima mattinata per aeroporto Milano Malpensa. Arrivati a Mosca incontrerete il nostro personale, che vi condurrà  all´hotel. Durante il percorso avrete l´opportunità di dare il primo sguardo a questa città veramente unica. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 2:
Colazione in hotel.
Incontro in hotel con la nostra guida.
Tour panoramico di Mosca : Il tour panoramico della città è l´inizio ideale del vostro viaggio a Mosca ed il modo migliore per far conoscenza con i principali luoghi di interesse della città. Le nostre guide professionali vi accompagneranno in un percorso che include le Colline Vorobyevi, da dove si gode un´incredibile vista sulla città, l´Università Statale di Mosca, che è un esempio dell´architettura staliniana e che fa parte dei sette edifici chiamati le sette sorelle di Stalin, il Convento di Novodevichiy, il Villaggio Diplomatico, il Parco della Vittoria, l´Arco del Trionfo, il Kutuzovsky Prospect, la Via Arbat e altro ancora. Pranzo, proseguimento della visita e tempo libero.
Cena, serata a disposizione,  pernottamento.
In serata, potrete apprezzare lo spettacolo di balletto o l´opera al famoso Teatro Bolshoi, uno dei migliori teatri del mondo (optional). Non è incluso nel prezzo del tour, ma, con richiesta alla guida, potrete acquistare comodamente i bigliettti direttamente nel nostro ufficio in centro a Mosca.

Giorno 3: 
Colazione in hotel.
Incontro in hotel con la nostra guida.
La visita guidata di Mosca ci porta nella scenografica Piazza Rossa dove spiccano la cattedrale di San Basilio, il mausoleo di Lenin, i magazzini Gum e la chiesa della Madonna di Kazan. Proseguiamo lungo i viali e le piazze monumentali con il teatro Bolshoi e boulevard Tverskaya, concludendo con una magnifica vista sulla metropoli dall’alto delle colline dell’università Lomonossov. PRANZO al ristorante.
Visitiamo il Cremlino, patrimonio dell’umanità dell’Unesco, cittadella-fortezza costruita nel 1147 e nucleo originario della città che ospita preziose opere d’arte, palazzi, torri e chiese con cupole a bulbo. E’ sempre stato il simbolo del potere, residenza dello zar; anche oggi ospita i più importanti uffici governativi e presidenziali. Ammiriamo edifici famosi come l’Armeria, il Palazzo Sfaccettato e la grandiosa campana zarina e visitiamo la Cattedrale dell´Annunciazione e la Cattedrale dell’Arcangelo, con le cupole d’oro e preziosi affreschi.      
Cena, serata a disposizione,  pernottamento.

Giorno 4: 
Colazione in hotel. Check-out dall´hotel.
Tempo libero per lo shopping e i regali.
Trasferimento dall´hotel all´aeroporto per il volo di ritorno.

 

VIAGGIO A MOSCA
dal 27 Aprile 2019
al 30 Aprile 2019

€ 950 per persona
Compila i Campi e verrai ricontattato dal nostro Staff