WEEK END DI FINE ESTATE A MADRID

condividi

 1° GIORNO: PARTENZA – MADRID

Ritrovo dei Signori partecipanti con nostro accompagnatore a Malpensa due ore prima della partenza del volo per il disbrigo delle procedure d’imbarco. Volo Milano Malpensa 6.40 – Madrid 9:05. Dopo le operazioni di sbarco, trasferimento facoltativo con autobus privato in hotel. Nel pomeriggio inizio della visita della città con l’accompagnatore. Al termine rientro in hotel e pernottamento.

2° GIORNO: MADRID

Prima colazione in hotel. Intera giornata di visite organizzate dal nostro accompagnatore. Viaggeremo indietro nel tempo per conoscere le origini di Madrid e conosceremo le curiosità e i dati più importanti della città. La visita inizia dal quartiere conosciuto come “Madrid de los Austrias” che ci riporterà in un’epoca in cui la Spagna era un grande impero. Percorreremo le strette vie dell’antica città e visiteremo i luoghi più famosi come la Plaza Mayor, il Palacio de Santa Cruz e la Plaza de la Villa. Nella seconda parte del tour, conosceremo i luoghi che circondano il Palacio Real, costruito dove un tempo si trovava l’Alcázar de Madrid. Nelle sue vicinanze potremo ammirare altri importanti edifici di Madrid come la Plaza de Oriente, la Cattedrale dell’Almudena e il Teatro Real. Al termine rientro in hotel per il pernottamento.

3° GIORNO: MADRID  – RITORNO

Prima colazione in hotel. Continuazione delle viste con nostro accompagnatore e tempo a disposizione per shopping. Nel tardo pomeriggio trasferimento facoltativo con bus privato all’aereoporto di Madrid ed imbarco su volo : Madrid 20:55 – Milano Malpensa 23:00.

OPERATIVO VOLI:

ven 6 settembre 2019 – Milano Malpensa – Madrid – Par 06:40 – Arr 09:05 Volo EZY2703

dom 8 settembre 2019 – Madrid – Milano Malpensa – Par 20:55 – Arr 23:00 Volo EZY2708

WEEK END DI FINE ESTATE A MADRID
dal 06 Settembre 2019
al 08 Settembre 2019

€ 299 per persona
Compila i Campi e verrai ricontattato dal nostro Staff